ALMA INVESTIGAZIONI

Sette Criminali

RICHIEDI INFORMAZIONI

Sette Criminali

Alma Investigazioni svolge consulenze investigative e servizi a coloro che sono entrati a far parte, anche mediante plagio, di circoli di culto o sette sataniche, o che sono vittima di maghi, santoni, guaritori e cartomanti che, anche mediante artifizi e raggiri, creano condizioni di disagio e sottomissione psicologica al fine di trarre ingiusti profitti.

Attualmente in Italia esistono numerose sette di ogni tipo, queste aggregazioni spaziano dai gruppi esoterici, magici, ufologici, passando per le famose sette sataniche e aggregazioni salutistiche che praticano medicina alternativa, fino ad arrivare ai gruppi del potenziale umano, le così dette “psicosette”. Tutti questi gruppi, con particolare riferimento al satanismo e alle psicosette, possono mettere in atto vari tipi di reati come il vilipendio di tombe e cadaveri, furti in chiese e negozi di arte sacra, consumo di droga, violenze su animali, truffe, ed in casi gravi si parla anche di istigazione al suicidio e delitti rituali.

L’investigazione privata in questo controverso ambito è particolarmente complessa, proprio per questo è opportuno rivolgersi a professionisti del settore in relazione anche al tipo di setta su cui si intende investigare.

Le nostre investigazioni hanno lo scopo di raccogliere informazioni e notizie a tutela dell’assistito; qualora si verifichi il fatto reato si procederà alla tutela dell’assistito anche mediante la denuncia agli organi competenti.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

CONTATTACI!