La violazione della riservatezza è, senza dubbio, uno dei pericoli maggiori sia per i privati cittadini che per le aziende. Anche alla luce dei recenti fatti di cronaca risulta evidente con quale facilità vengano effettuate intercettazioni sia ambientali che telefoniche; diventa, quindi una necessità concreta quella di mettere in atto tutte le procedure, legalmente possibili, in grado di scongiurare questa grave violazione della privacy.
Vantiamo, in questo settore, un’esperienza pluriennale.
L’impiego di personale qualificato che si avvale di tecnologie costantemente aggiornate in grado di rintracciare apparecchiature e microtecnologie installate in maniera fraudolenta, a prescindere dal tipo di alimentazione (batterie e / o elettricità) e indifferentemente dal fatto che le stesse siano attive o tacitate (dormenti) ed attivabili su impulso.
La particolare conoscenza del settore e l’utilizzo di apparecchiature tecnologiche, costantemente aggiornate, fanno del nostro istituto un sicuro e consolidato punto di riferimento leader nel settore delle bonifiche ambientali e telefoniche.